AURA-SOMA®

"Tu sei i colori che scegli e questi rappresentano i bisogni del tuo essere"

Vicky Wall

Aura-Soma® è un sistema che si presenta in 122 bottigliette colorate e altre miscele che è giunto a noi grazie all' ispirazione di Vicky Wall, in Inghilterra nel 1983.

 

Ad oggi è conosciuto e utilizzato in più di 60 paesi nel mondo

Il compito di questo metodo è aiutarci a comprendere il nostro mondo interiore e supportarci per migliorare la nostra qualità di vita.

 

Svolge il suo supporto organizzando proprietà della luce, del colore e di tutti i sistemi che regolano gli equilibri della natura e quindi dell'uomo.

E' un sistema in continuo sviluppo ed ha la particolarità di essere sempre allineato con le energie cosmiche che condizionano  il pianeta e tutti gli esseri che vi abitano, agevolando così la possibilità di crescere ed evolvere nel modo più efficace per  quel momento .

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/5
Aura Soma Rimini

Come si svolge una sessione

Fare una sessione di Aura-Soma significa porsi davanti a se stessi per ricordare tutta la bellezza che abbiamo dimenticato di essere.

 

Si presenta in 122 bottigliette colorate contenenti oli essenziali, energie delle piante, energie dei cristalli e colori.

Scegliendo 4 bottiglie che ci piacciono di più possiamo vedere in quei colori , come in uno specchio, ciò che noi stessi siamo.

Ognuna di queste bottiglie rispecchierà parti specifche di noi : quali potenzialità e talenti abbiamo per superare i disagi, cosa lasciare andare o recuperare, quali energie si stanno muovendo per accoglierci verso il futuro.

Sarà possibile così riconoscere i nostri veri bisogni primari che a volte possono essere ben diversi da ciò che la nostra mente ciportava a credere.

Alla fine quelle stesse bottiglie che ci hanno amorevolmente parlato di noi, possono essere il nostro supporto, le bottiglie cioè che possiamo usare su di noi, per accompagnare e stimolare il processo di cambiamento che desideriamo attivare.

Un metodo completo in grado di agire su tutte le realtà del nostro essere: fisico, mentale, emozionale, spirituale ed energetico.

221878622_4666443700035988_1015329087245465177_n.jpg